Design, Pizza, and Good Company.
Welcome to Very Simple: Pizzeria
noo.ma x Very Simple: Kitchen x Berberé
10 marzo 2025
.jpg)
7-13 Aprile
Milano Design Week 2025
Very Simple: Kitchen, noo.ma e Berberè, tre realtà che condividono la passione per la semplicità e la convivialità, si uniscono per creare un’esperienza unica durante la Milano Design Week.
Per una settimana, la pizzeria Berberè di via Eustachi, nel cuore della colorata Porta Venezia, cambia forma per dare spazio a Very Simple: Pizzeria, un pop-up dove design, cultura del cibo e artigianalità si esprimono al meglio.
Berberè per questa occasione veste un nuovo look: linee decise, colori vivaci e un'atmosfera accogliente e informale sono gli elementi di uno spazio unico nel suo genere, ideale per gustare una pizza artigianale e immergersi nell'energia vibrante della Design Week.
Very Simple: Pizzeria dimostra come il design non debba essere complicato, ma semplice e accessibile. Lo spazio, arredato con prodotti noo.ma, dai tavoli, alle sedie, gli sgabelli e le panche, si completa con due moduli di cucina outdoor Very Simple: Kitchen, che creano un ideale collegamento tra spazio interno e dehor.
Durante la Design Week verrà inoltre presentato il Roto Plate, un piatto disegnato da noo.ma per Very Simple: Kitchen realizzato in acciaio inox e disponibile in tre dimensioni (16, 22 e 28 cm). Le sue linee morbide e la forma arrotondata lo rendono un oggetto per servire e decorare la tavola. Una collaborazione che pone l’accento alla nuova e strategica direzione del brand di cucine, aprendosi così al mondo del design su più livelli.
Un progetto che dimostra come l’unione di diverse progettualità e visioni dà origine non solo a uno scenario di interni contemporaneo e dinamico ma a un’esperienza unica per il cliente.
W la Pizza, W il Design!
Milano Design Week 2025
Very Simple: Pizzeria
Via Bartolomeo Eustachi, 13
Milano
6 - 14 aprile
orari: dalle 12 alle 23:30
Very Simple: Kitchen
È un marchio italiano di arredamento che attraverso prodotti ed esperienze, progettati e realizzati con una visione innovativa del settore, offre soluzioni modulari per uno stile di vita contemporaneo. Le cucine sono iconiche e rappresentative del marchio e della sua community: semplici, colorate e modulari, progettate in Italia con un approccio innovativo, sostenibile e personalizzabile.
Berberé
Due giovani imprenditori, 20 locali in Italia, tre a Londra e una grande passione: quella per una pizza buona, artigianale, realizzata con impasto da lievito madre vivo e farine biologiche, guarnita con prodotti stagionali selezionati, servita con gentilezza a prezzi accessibili. Berberè è l'insegna di pizzerie creata nel 2010 a Bologna dai fratelli Matteo e Salvatore Aloe e divenuta una realtà di successo riconosciuta dal pubblico e dalla critica enogastronomica. Berberè promuove, attraverso la pizza, una vera rivoluzione della cultura gastronomica fondata sull'artigianalità.
noo.ma
noo.ma è un brand polacco che crede in un design sostenibile e accessibile. I suoi prodotti, dal design funzionale ed esteticamente piacevole, si adattano a ogni ambiente. Fondata nel 2017, noo.ma offre mobili e accessori di qualità, realizzati con materiali sostenibili e pensati per migliorare la vita quotidiana.
Communication & Pr for Very Simple: Kitchen
Strategic Footprints
Giordana Zagami
gz@strategicfootprints.com
+39 338 5854237